Pochi giorni fa sono divenuti operativi presso il reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Gaslini di Genova i quattro letti multifunzionali donati dalla Associazione Federica Griffa, grazie alla generosità di molti nostri amici ed associati.

Siamo lieti dell’apprezzamento di questa donazione da parte del primario Dott. Armando Cama, da tutto lo staff medico a partire dalla Dott.ssa Maria Luisa Garrè e Dott.ssa Claudia Milanaccio, e dalla Capo Sala Sig.ra Maura Gazo.

Il ricordo di Federica, che in questo reparto ha trascorso parecchie settimane durante il decorso della sua malattia, è ancora molto vivo in loro e siamo sicuri che per il prossimo futuro possa continuare questa “collaborazione” in nuovi progetti, importanti e indispensabili per tutti quei bambini che arriveranno da ogni parte d’Italia con la speranza di guarire da terribili malattie.

Grazie ancora per il vostro grande aiuto