A distanza di quasi due settimane dagli eventi in Cavallerizza del 10 e 11 Marzo organizzati dall’Associazione Federica Griffa Onlus,
non ci siamo certo dimenticati delle bellissime emozioni provate durante quelle giornate grazie a TUTTI VOI.

a (0)

Per cominciare ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile organizzare gli eventi

Gli sponsor e collaboratori:
Vipetrol
Stav
Aiar SPA Immobiliare
Cesare Martinoli
PèPè Children Shoes
Galazzini
PortMoka
Generali Assicurazioni
Concord Viaggi
Panemi Service
La Ducale Management per luci e suoni
Lavanderia Bramante

Per la gioia dei palati dei 250 partecipanti alla cena :

Ristorante Pizzeria Bella Napoli con le splendide Rosy e Gloria
Majuccia il Ristorante con gli chef Davide e Peppino
Trattoria La Guallina con il dream team Elena, Carlo, Cristian e Deborah
Caseificio Sì Invernizzi per i formaggi
I salami di Antonella
Le torte salate di Anna
Pasticceria La Dolce Vita per il dessert di Alberto alias Bisio
Vini da Enoteca Giacchero
Caffè PORTMOKA

[huge_it_gallery id=”27″]

Per gli allestimenti, idee, lavori forzati , varie ed eventuali:

Tutti i nostri instancabili e disponibili amici: Erica, Patrizia, Beppe, Chiara,Miky, Michel,Luca, Simone, Silvia, Carlotta, Cristy, la mitica Ludovica, Grazia Calvi per il bellissimo poster simbolo di questa edizione e le grafiche delle tshirt dei ragazzi , Stefano Spairani per la realizzazione della nostra Locandina.

Una dedica particolare va a due persone molto speciali: Enrica e Veronica ,
GRAZIE PER ESSERE STATE PRESENTI NELLE NOSTRE VITE, ORA SARETE PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E MAI VI DIMENTICHEREMO 4EVER.

Per lo spettacolo :

Occhi lucidi carichi di emozione di fronte alla bellissima e intensa esibizione dei ballerini e acrobati di Urban Gravity Academy & Ambra Orfei Circus School . Grazie di cuore a Veronica, Ivan e Ambra per la partecipazione .
E dalla bravissima contorsionista Giada si passa al papà Michel e ai componenti della SCOVERBAND di Giorgio, Piero, Stefano e Fabio sempre disponibili a partecipare ai nostri eventi e condividere il piacere di cantare e suonare “alla scoperta di brani celebri ma non celebrati “.

[huge_it_gallery id=”28″]

[huge_it_gallery id=”29″]

Ringraziamo inoltre tutte le attività commerciali che hanno messo a disposizione numerosi premi per la nostra lotteria:

Concord Viaggi, Estro Gioielli, Ristorante La Podazzera, Desert Store, Barber Shop, Ristorante Oca Ciuca, Leonardi, Uveol, Tips Informatica, Atelier Perlage, Enoteca Giacchero, Dress Vigevano, La Zagara di Roberta Manara, Pépé Children Shoes e Cesare Martinoli.

UN ENORME GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI “STAFF” CHE, OLTRE AD ESSERE ASSOLUTAMENTE BELLISSIMI, E’ STATA UNA GIOIA AVERLI VISTI COSI’ COINVOLTI NEI NOSTRI PROGETTI AL SERVIZIO DI TUTTI NOI.
PERCIO’ GRAZIE LUDOVICA PER AVER SAPUTO COINVOLGERE COSI’ TANTI AMICI VOLONTARI E PER LA TUA GRANDE FORZA DI VOLONTA’IN QUESTA E ALTRE OCCASIONI. SPERANDO DI NON DIMENTICARE NESSUNO….Ippo, Nene, Francesca V, Alice, Lisa, Francesca Z, Viola, Martina, Ginny, Gabriele, Lorenzo, Pietro, Vitto, Marianna, Alessia, Abram, Edo, Giugi, Marghe, Martina B, Ale, Andrea, Costanza, Angelica, Gaia, Emma, Giulia, Beatrice, Bea e Beba.

[huge_it_gallery id=”30″]

GRAZIE inoltre ai fotografi di 27029 Production, a Emanuele Barbè e fonici per luci e suoni di grande effetto.

Per la nostra prima edizione del Premio LIVE4EVER, ringraziamo tutte le otto band intervenute per partecipare al contest: Samuel e Le lampade Alogene, Amber Wave, Downhill Race, The Nest, Delta Waves, Jack & the Wises , The Vanadio e Tamrida .
Grazie ai giudici Antonio, Piero, Davide e Alessio.
Grazie alla Cooperativa Portaluppi per l’importante contributo nell’organizzazione.
Complimenti ai vincitori e ci vediamo alla prossima edizione !

[huge_it_gallery id=”31″]

Grazie all’Amministrazione Comunale per il Patrocinio e averci ospitato nella bellissima Cavallerizza del Castello di Vigevano.

PER ULTIMO, MA NON DI CERTO MENO IMPORTANTE, IL RINGRAZIAMENTO PIU’ GRANDE VA SICURAMENTE A TUTTI I NUMEROSI PARTECIPANTI DI QUESTA EDIZIONE

[huge_it_gallery id=”32″]

ARRIVERDERCI AL PROSSIMO ANNO !!!