IMG_1408

E ora è tempo di ringraziamenti che potrebbero essere anche interminabili, perciò mettetevi comodi !

Innanzitutto è con grande soddisfazione che ringraziamo tutti i nostri magnifici RAGAZZI, instancabili , belli, presenti e motivati: senza di voi non sarebbe stato possibile ottenere una buona riuscita di questo evento. Grandiosi !

Per la preparazione , allestimento e lavori forzati vari : grazie ancora ai RAGAZZI sempre disponibili, a Patrizia Forni , Enrica Faini, Gianni Perotti, Dario Pizzetti, Elena Delù, Michel Ferraris, Micaela Maierna, Alberto Bologna, Erica Ferraris, Margherita Giglio, Cavanna Antonella, Simona Villa, Bartolo Giannuzzi, Silvia Nora, Simone Salvadeo e Luca Bellazzi

Per il piacere del palato : Trattoria La Guallina, Ristorante da Majuccia, Ristorante Pizzeria La Bella Napoli ,Enoteca Giacchero, Anna Griffa, Antonella Delfrate , Si Invernizzi srl , Caffè Torveca e La Dolce Vita.

Per il servizio: ancora una volta ….MERAVIGLIOSI I RAGAZZI!!! , Elena Delù con Cristian , Giulia, Edi Fantasma e Carlo Carrega , Davide Aguzzi e Daniele Paralovo, Alberto Bologna, Rosaria Amato e Carmen Brienza, Michel Ferraris, Micaela Maierna, le splendide Giada & Alice al servizio caffè.

Per lo spettacolo: gli adorabili ballerini Martina e Davide con la piccola Carol coreografati da Marcella Previde Massara , accompagnati divinamente al pianoforte dal maestro Antonio Smaldone. I pianisti Luca Bacchella e Matteo Bruggi dell’istituto musicale Costa, ………emozionanti. Il fantastico duo Jazz Giuseppe Vitale e Damiano Fuschi, assolutamente appassionanti.
L’esordio della SCOVERBAND con un Michel Ferraris finalmente sul palcoscenico ! Un grandissimo successo!
Grazie anche ad Emanuele Barbè e i tecnici audio e luci , anche loro instancabili.

I nostri artisti Ale Puro & Boba , sempre vicini alla nostra Associazione. Anche questa volta due splendidi ed ispirati dipinti. Grazie di cuore.

Il Caffè 31 con Roberta e Massimo che hanno permesso che nulla mancasse a questa serata.

Ringraziamo il Comune di Vigevano per averci dato ospitalità presso la Cavallerizza del Castello e L’Informatore Vigevanese per il sostegno e la consulenza grafica.

Non per ultimi un ringraziamento a tutti i sostenitori di questo evento: Vipetrol Spa, Pepè Children Shoes, Cesare Martinoli, Generali Assicurazioni, Galazzini Spa, Concord Viaggi, Panemi e La Ducale Management & Promotion.

Ed infine, ma non meno importanti, ringraziamo tutti i nostri graditi, numerosi e calorosi ospiti che con la vostra presenza e partecipazione avete sicuramente reso possibile la realizzazione dei nostri progetti.

E’ stato un onore essere circondati dall’affetto di tutti quanti voi.

…..e sicuramente…GRAZIE CHICCA !

[huge_it_gallery id=”18″]