Sono passati solo pochi giorni dalla splendida serata del 16 marzo che abbiamo vissuto insieme a voi ottenendo un gran risultato e una immensa soddisfazione GRAZIE !!! Impossibile la realizzazione di questo evento senza l’aiuto di sponsors e collaboratori che anche quest’anno hanno creduto in noi: Vipetrol Spa – PèPè Children Shoes – Stav Spa- Cesare Martinoli Caimar- Portmoka-Galazzini-Carlotta Brunoldi Aiar -Pastorelli – Generali di Silva Sas -Leonardi &C srl -K.Tec – Panemi Service – TrxRaid Experience – Denim Authority -La Ducale Management & Production – Lavanderia Bramante Grazie di cuore ai nostri cari e instancabili amici che hanno gestito l’apprezzatissima cena per le oltre 250 persone intervenute: Al buffet Rosy e Monica Bella Napoli Vigevano – Professor ☺ Davide Aguzzi e Peppino Ruffini Academy School Vigevano per i risotti -Edi Fantasma & Gioacchino Palestro,Martina ed Emanuele Trattoria La Guallina e La Corte Dell’Oca Mortara per la lasagna – Arnone specialità alimentari Voghera per i salami – Caseificio Si Invernizzi per i formaggi – Il Club del Gusto Lomellino per il pane – Alberto Bologna per La Dolce vita per il dessert – Pastorelli per vino – Pasticceria Dante per il preziosissimo ghiaccio anche quest’anno – Portmoka per il caffè [huge_it_gallery id=”46″] A tutti gli artisti che sono saliti sul palco rendendo la serata veramente speciale e intensa: Grazie ai quattro giovanissimi e di gran talento della band SGRIOB: Giorgio, Edoardo, Alex e Pietro. Coinvolgenti come sempre le ragazze e ragazzi capitanati da Veronica Testa e Ivan Lagrasta per Urban Gravity Academy & Ambra Orfei Circus School. Grazie al nostro caro amico Pietro Quilichini per aver interpretato la nostra “sigla” (e non solo), facendo vibrare anche le corde delle nostre emozioni. Una ventata di allegria portata dai volti freschi di Matteo e Luca di Vigevano Cabaret con il Rag Beppe Lodetti. Grazie ragazzi e un enorme in bocca al lupo! Un gradito ritorno sul palco del 4Ever , una sorpresa ben curata, tuttavia una riconferma del suo enorme talento, grazie a Michel Ferraris. Grande emozione ed interpretazione ! E chi altro poteva farci ricordare che in ognuno di noi risiede un ballerino mancato?? Andrea Previderè in arte DJ ROLEX , grazie per lo splendido mix e aver fatto scatenare sulla pista moltissimi ospiti del 4Ever! [huge_it_gallery id=”45″] Che dire poi della nostra ricca e fortunata lotteria! Grande partecipazione e un enorme grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione i premi Palais Bahia Fes Marocco, Concord Viaggi, Il mondo in tasca, Trattoria La Guallina, Trattoria la Podazzera, Caffè Commercio, Tonno Subito, La Vespolina, Ristorante Pizzeria Marechiaro, Estro accessori moda, Calzoleria Sguazzini, Perlage, Seven, Cesare Martinoli Caimar, Maxenworld e Caseificio Si Invernizzi. Grazie all’Amministrazione Comunale di Vigevano per averci ospitato in Cavallerizza, la nostra cornice ormai da cinque edizioni, e grazie al Sindaco Andrea Sala per esser intervenuto e aver dimostrato apprezzamento per il lavoro della nostra Onlus.               L’associazione Federica Griffa Onlus siete proprio voi ! I quasi 50 RAGAZZI! Presenti in sala, accoglienza, palco e banco bar come dei veri professionisti. Quest’anno più che grandiosi, coordinati da un gruppo ristretto ma ben organizzato e volenteroso, sia prima che dopo l’evento stesso. Gli “irriducibili”: Ludo, Susanna, Matilde, Vittoria, Marianna, Franscesca Z., Francesca S., Leti, Francesca T, Martina, Albi, Miglia, Umberto, Ippo, Tommy…. Un più che sentito grazie e complimenti a Ludovica Perotti e Alberto Zandi per essere stati in grado di motivare così bene tanti giovani. Ci avete creduto e i risultati sono stati ben visibili. Siete il futuro e noi crediamo in tutti voi. L’aiuto e l’esperienza non sono mancati nemmeno quest’anno! Il tocco di classe ed eleganza nell’allestimento della sala è merito delle nostre “ragazze” : Patrizia Forni, Paola Gelo, Paola Brustia, Titti Buratti, Maria Luisa Marchesi, Lela Basilico, Antonella Delfrate Tecnica e braccia forti sempre presenti grazie a Luca Bernardini e Michel Ferraris della Kazzembruner Group. Circa 500 foto scattate per ricordarci di questa splendida serata grazie al lavoro di Miky Maierna e della 27029 Production con Guido & Simo Ovviamente tutto ciò sarebbe vano senza la presenza di tutti gli ospiti intervenuti; anche per questa edizione la vostra confermata adesione è stata fondamentale e dona noi rinnovata carica per i progetti da realizzare [huge_it_gallery id=”47″] Infine, ma non per ultimo, c’è il vero motore che fa girare il nostro corpo e spirito da ringraziare: CHICCA !! Grazie perché stai accanto a tutti noi, ci sostieni e probabilmente sorridi di noi nel vederci lavorare come tante piccole formichine. Impossibile dimenticarti e non lo faremo mai. CIAO ! Appuntamento al 4EVER2020 Con tutto il cuore GRAZIE ANCORA