Il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, in collaborazione con Ondacomica Management e NJM Music Records, apre ai casting per la selezione di cantanti.
La finalità dei casting è quella di selezionare 10 elementi, che avranno l’eccezionale opportunità di interpretare un brano musicale dal contenuto tipicamente natalizio.
Il brano in questione, al quale parteciperanno anche 50 bambini del Minicoro Monterosso di Bergamo e 20 bambini del Piccolo Coro Armonia di Bariano, entrerà poi a far parte di un album natalizio insieme ad altri 9 brani, interpretati da altrettanti big della musica italiana ed internazionale che sarà prodotto da NJM Music Records.
Domenica 5 ottobre tutti gli aspiranti cantanti sono invitati a presentarsi all’incontro con la vocal coach Simona Bertoni, che si terrà dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. L’incontro in questione è l’occasione per presentare il proprio brano in maniera ufficiosa, così da avere la possibilità di ricevere consigli inerenti alla propria performance e presentarsi così ai casting ancor più preparati.
I 10 cantanti saranno scelti nel corso di due casting, che si terranno domenica 19 ottobre e domenica 26 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.30 a Le Due Torri shopping center. Nel corso dei casting gli aspiranti dovranno presentarsi con un brano a scelta preparato per l’occasione, sulla base del quale saranno giudicati.
I 10 selezionati, insieme ai due cori di bambini sopracitati, incideranno un brano natalizio tra fine ottobre e inizio novembre presso lo studio di registrazione Rezia del celebre compositore Fabio Moretti a Milano. Il tutto sotto la supervisione del direttore di produzione Franco Fasano, attuale direttore Artistico dello “Zecchino d’Oro”, e del direttore artistico Fabio Moretti, che da oltre 20 anni collabora con noti musicisti.
La finalità dell’iniziativa, che non prevede alcun costo per gli aspiranti interpreti canori e per la quale è prevista anche la realizzazione di un videoclip da pubblicare sui social network, è quella di devolvere l’intero ricavato a favore di tre associazione benefiche: Amnesty International, Associazione Culturale Claudio Moretti e Associazione Federica Griffa.
Una volta pubblicato, l’album natalizio sarà in vendita a Le Due Torri shopping center a partire dal mese di dicembre. Sempre presso il centro commerciale di Stezzano il prossimo 21 dicembre si terrà il “Concerto sotto l’Albero” al quale parteciperanno i 10 cantanti selezionati insieme ai cori di Monterosso e Bariano.
Per info consultare la pagina ufficiale di Facebook “10 Voci sotto l’Albero” o il sito web www.njmusicrecords.it

[huge_it_gallery id=”6″]